Siamo specializzati nella vendita e assistenza di impianti e prodotti per il taglio, l’automazione e la lavorazione dei metalli, oltre alla fornitura e della distribuzione di gas tecnici.

Esplora l’universo di Tecnogas!

Siamo specializzati nella vendita e assistenza di impianti e prodotti per il taglio, l’automazione e la lavorazione dei metalli, oltre alla fornitura e della distribuzione di gas tecnici.

La nostra è la storia di una piccola famiglia bresciana, i Piccioli. Da semplice realtà a conduzione familiare, siamo diventati il principale riferimento per saldatura e lavorazione dei metalli a Brescia grazie al nostro know-how e alla capacità di unire al meglio tradizione e innovazione.

Come possiamo esserti utili?

Ecco tutti i nostri servizi!

  • Acquisto di macchinari;
  • Noleggio attrezzature;
  • Manutenzioni periodiche e taratura attrezzature;
  • Corsi di formazione in saldatura;
  • Consulenza con referenti specializzati;
  • Riparazione macchinari;
  • Assistenza in loco o a domicilio;
  • Lavorazione artigianale su pezzi speciali.

 

Perché sceglierci?

Abbiamo 50 anni di esperienza nel settore, oltre 30 mila articoli a tua disposizione, 22 anni di certificazioni, un team di 20 professionisti e 2 officine mobili di Assistenza Tecnofil pronte a darti l’aiuto di cui hai bisogno.

Ma sai qual è la nostra vera forza?

L’ascolto. Siamo convinti che comprendere le esigenze specifiche di ogni cliente sia essenziale per costruire rapporti duraturi basati su fiducia e professionalità. Ecco perché ogni giorno il nostro team lavora con impegno per offrirti soluzioni su misura, illustrando, spiegando e motivando le diverse alternative percorribili come la permuta, la riparazione, il noleggio e l’acquisto.

Vuoi ricevere un consiglio dai nostri esperti, informazioni aggiuntive sui nostri prodotti o saperne di più sulle nostre promozioni?
Contatta il tuo referente commerciale oppure invia una mail a mail@tecnofilgas.com!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.