In questo magico periodo di festa, vogliamo condividere con te un progetto molto speciale per Tecnogas: il nostro impegno al fianco di Terres des Hommes.

Un Natale di condivisione

Il nostro impegno con Terres des Hommes

In questo magico periodo di festa, vogliamo condividere con te un progetto molto speciale per Tecnogas: il nostro impegno al fianco di Terres des Hommes. Si tratta di una collaborazione iniziata più di dieci anni fa che incarna il nostro desiderio di contribuire, anche con piccoli gesti, a costruire un mondo migliore, e per questo va ben oltre la semplice beneficienza.

Chi è Terres des Hommes?
È un’organizzazione che lotta per proteggere i bambini da violenze e abusi, assicurando loro istruzione, salute e libertà. Grazie a loro abbiamo potuto adottare due giovani ragazzi, fornendogli supporto, educazione e una speranza per il futuro.

È stato bellissimo vederli crescere grazie al nostro aiuto e continueremo a farlo per poter dar loro un futuro radioso. Supportarli è stato per noi un motivo di gioia e soddisfazione così grande che abbiamo deciso di raccontartelo. E abbiamo scelto di farlo proprio ora, in questo magico periodo di festa, perché non c’è momento migliore per fare del bene!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.