È come una soluzione di leasing totalmente personalizzata che permette il riscatto finale dell'attrezzatura, con piani rateali che variano fino a 60 mesi, a seconda delle tue specifiche necessità.

Hai già sentito parlare del noleggio operativo Tecnogas?

Avrai flessibilità, efficienza e convenienza, tutto in un’unica soluzione.

Che cosa offre il servizio?

È come una soluzione di leasing totalmente personalizzata che permette il riscatto finale dell’attrezzatura, con piani rateali che variano fino a 60 mesi, a seconda delle tue specifiche necessità.

Quali sono i vantaggi?

– Manutenzione annuale e taratura secondo gli standard ISO 1090 inclusi;
– Trasporto, consegna e installazione gestiti da Tecnogas;
– Supporto completo per l’addestramento nell’uso delle attrezzature;
– Personalizzazione della durata;
– Nessun costo di istruttoria;
– risparmio sugli interventi rientranti nella garanzia: il personale tecnico di Tecnogas si occuperà di tutto senza costi aggiuntivi;

E se dovessero verificarsi guasti?

L’assistenza Tecnogas è pronta a intervenire. Se un guasto non può essere risolto in 24 ore, il nostro servizio di cortesia ti fornirà una macchina sostitutiva entro 48 ore dalla segnalazione.

Vuoi saperne di più? Clicca qui

Contatta il tuo referente commerciale oppure invia una mail a mail@tecnofilgas.com per ricevere maggiori informazioni e offerte sui prodotti!

Hai dell’attrezzatura che non utilizzi? Desideri aggiornare le tue saldatrici? Vorresti lavorare con l’ultimo modello, ma la tua macchina è in buono stato? Tecnogas pensa anche a questo: scopri il servizio di permuta firmato Tecnogas.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.