Tecnogas propone il corso Welding Insights

Tecnogas propone il corso Welding Insights

Oggi siamo particolarmente felici di annunciarvi che le giornate di venerdì 22 e sabato 23 ottobre le abbiamo dedicate alla formazione! 

In collaborazione con l’Istituto Italiano della Saldatura e Voestalpine Böhler Welding, abbiamo proposto ai saldatori e ai tecnici di saldatura il corso Welding Insights.

Il corso è stato tenuto dai tecnici formatori con esperienza pluriennale dell’IIS che abbiamo avuto la fortuna di ospitare all’interno della nostra azienda! L’intendo di Welding Insights è stato quello di contribuire alla formazione di un profilo professionale a livello avanzato in linea con le più moderne tecnologie di settore e aggiornato alle attuali richieste normative.

Il nostro obiettivo era quello di approfondire le tematiche tecnico-scientifiche in modo da delineare un panorama completo sullo stato dell’arte tecnologico e strumentale.  

Al termine del corso è stato rilasciato a tutti i partecipanti l’attestato di frequenza nominativo. 

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti e sempre più convinti che investire nella formazione sia un’ottima opportunità di crescita. Ringraziamo i nostri collaboratori e tutti i partecipanti per aver preso parte al corso Welding Insights!

Tecnogas propone il corso Welding Insights
Tecnogas propone il corso Welding Insights
Tecnogas propone il corso Welding Insights ottobre
Tecnogas propone il corso Welding Insights nella sua sede
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.